Chiudi

ARRIVO IN AUTO:
Se arrivate da Piacenza, Savona, Frejus, Milano e Aosta l'uscita della tangenziale è C.so UNIONE SOVIETICA - LINGOTTO - SESTRIERE. Entrando in Torino imboccare il controviale di c.so Unione Sovietica. Resd'Angle si trova dopo 800 mt, sulla destra dopo il secondo semaforo, all'angolo con Via Farinelli.

ARRIVO IN TRENO:
Arrivando alla stazione ferroviaria di TORINO PORTA NUOVA, uscire dal lato di Via Sacchi. Prendere il tram n°4, oppure in Piazza Carlo Felice il bus n°34. Dopo circa 15 min. arriverete alla fermata di via Plava - via Farinelli. Resid’Angle è di fronte a Voi.
Arrivando dalla stazione ferroviaria di TORINO LINGOTTO, prendere il bus n°41 e scendere alla fermata di Via Plava/via Farinelli.
Arrivando dalla stazione ferroviaria di TORINO PORTA SUSA, recarsi n Piazza STATUTO, a circa 300 mt di distanza, dove troverete il capolinea del Bus n°71 che Vi porterà alla fermata di via Farinelli, oppure la linea metro che vi porterà alla stazione di Porta Nuova dove potrete prendere il Tram n°4.

ARRIVO  IN AEREO:
Salire sulla navetta, in partenza ogni mezz'ora, che vi porterà dall'aeroporto di TORINO CASELLE "Sandro Pertini" al Terminal della stazione ferroviaria di Torino porta Nuova. Da Porta Nuova prendere il Tram n°4.

POSIZIONE NELLA CITTA’: Zona Torino Sud, FIAT Mirafiori, zona Ospedali, Lingotto Fiere e Stazione FS, Ippodromo, prossimità Tangenziale Sud, Pinerolo, Pragelato,Sestriere,valle Susa e Chisone, autostrade Piacenza Savona, facili collegamenti con Beinasco, Candiolo, Orbassano, Moncalieri, Nichelino, Stupinigi, Rivalta, Rivoli, Vinovo. LINKS UTILI PER RAGGIUNGERGI:
Gruppo Trasporti Torinesi - www.gtt.to.it
Tutto città - www.tuttocitta.it
Ferrovie dello Stato Italiane - www.fsitaliane.it
Aeroporto di Torino - www.aeroportoditorino.it
Italiano    Inglese    Spagnolo    Francese    Tedesco   

I Quadri del Re

back
Dal 5 Aprile al 9 Settembre 2012 alla Reggia di Venaria Reale sarà possibile visitare la nuova mostra temporanea: I Quadri del Re; un’esposizione di dipinti preziosi e capolavori d’arte provenienti dalla Galleria Sabauda di Torino.

Un’occasione unica per ammirare 130 opere di celebri artisti (da Reni a Van Dyck, da Brueghel ai rinomati nomi della pittura fiamminga e olandese) che tornano ad arricchire le pareti della Reggia di Venaria, in attesa dell’allestimento definitivo della nuova Galleria Sabauda nella Manica Nuova di Palazzo Reale a Torino, la cui apertura è prevista nel 2014.

La mostra “I Quadri del Re” sarà allestita presso le Sale delle Arti e sarà integrata al percorso di visita della Reggia, completamente rinnovato per la stagione 2012 e che evoca le emozioni e la storia di uno dei più grandi capolavori dell’architettura barocca universale.

Il racconto del Cerimoniale, la riapertura degli Appartamenti privati del Re, la collezione di oggetti di corte, la Sala delle Bandiere sono alcune delle novità del nuovo percorso espositivo della Reggia di Venaria Reale denominato “Teatro di Storia e Magnificenza” già visitabile dal 16 Marco scorso.